31 Mar · Rosa Urgo · No Comments

Wedding Awards 2017: alla Cavallerizza al Castello di San Basilio va il premio Banchetto

Wedding Awards 2017: La Cavallerizza al Castello di San Basilio si aggiudica il premio nella categoria Banchetto

Da 4 anni Matrimonio.com assegna premi che riconoscono il lavoro eccellente svolto dalle aziende del settore nuziale in Italia.

A La Cavallerizza al Castello di San Basilio va il riconoscimento nella categoria Banchetto.

 

Oltre 47.000 aziende italiane hanno presentato la loro candidatura al concorso Wedding Awards, organizzato da Matrimonio.com e dedicato alle aziende e ai professionisti del settore nuziale.

La Cavallerizza al Castello di San Basilio si è aggiudicata il premio Banchetto.

I premi sono stati suddivisi per categorie (18 in tutto) tra cui le più importanti sono: Banchetto, Catering, Fotografia e Video, Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e Decorazioni, Animazione, Torta Nuziale, Sposa e Accessori, Bellezza e Benessere, Gioielleria, Luna di Miele.

 

Il Wedding Award, ormai da 4 anni, premia il 5% delle aziende con il maggior numero di opinioni e prende in considerazione sia i pareri delle coppie riguardo il servizio specifico, sia quelli in merito alla continuità e alla qualità del servizio offerto.

Le testimonianze dei nostri ospiti

 

Le testimonianze dei nostri ospiti

Le testimonianze dei nostri ospiti

Il concorso aggiudica i premi tenendo conto delle opinioni e dei commenti lasciati dalle coppie che hanno testato e acquistato i servizi delle aziende nuziali.

 

Questo fa capire quanto contino pareri e valutazioni degli ospiti per Matrimonio.com, concetto messo in evidenza anche dalla stessa CEO, Nina Perez:

 

“Noi di Matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime, perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”.

Il premio ricevuto lascia intuire la cura con cui da oltre 20 anni organizziamo Matrimoni, l’attenzione che dedichiamo alla selezione degli alimenti e alla scelta attenta dei professionisti impegnati nella buona riuscita del ricevimento.

Sono importanti i dettagli, sono fondamentali i pareri dei nostri cari ospiti ed è preziosa la fedele collaborazione che viene a crearsi tra le esigenze e le richieste delle coppie di sposi e tutto il nostro team.

Il Comunicato Stampa è disponibile qui in formato pdf.

Per il download cliccate sul link di seguito: http://lacavallerizza.it/wp-content/uploads/pdf/Wedding_Awards_2017_Comunicato_stampa.pdf

 

Rosa Urgo

Rosa Urgo

Non faccio la Wedding Planner, sono una Wedding Planner.

Non siamo solo i titolari di una location per matrimoni, siamo Wedding Planner da oltre 20 anni.


Affianchiamo le nostre spose durante i mesi di preparativi e interpretiamo i loro gusti per organizzare il matrimonio in maniera impeccabile.

➜ Scopri chi siamo


Cerchi una Sala Ricevimenti in Puglia?

Cerchi una location diversa dalla normale Sala Ricevimenti per i tuoi eventi speciali?

I Tuoi Wedding Planner in Puglia

Copyright © 2014 F.lli Urgo . Tutti i diritti riservati. | Privacy Policy | Sitemap | Informazioni legali